Servizio di reperibilità per la rete pubblica dell'acqua potabile e delle acque reflue

Data di pubblicazione:

22/08/2023

Tempo di lettura

1 Minuto

risparmio idrico

In qualità di gestore del servizio di acqua potabile e di acque reflue, siamo riusciti a garantire la sicurezza dell'approvvigionamento 24 ore su 24 in collaborazione con il comune di Silandro. Per questo motivo è stato istituito un servizio di emergenza che può essere contattato in caso di danni/guasti alla rete pubblica di distribuzione dell'acqua potabile o di smaltimento delle acque reflue.

Servizio di pronto intervento idrico/fognario 24 ore su 24:
Tel. 0473 538 210

In caso di danni causati dall'acqua in casa, si prega di contattare l'amministrazione della proprietà o un'azienda idraulica di fiducia.
Per messaggi/richieste non urgenti, non esitate a contattarci durante gli orari di apertura:

Ufficio Energia e Infrastrutture
Via Stazione 16 – Silandro
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Tel. 0473 737 736

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, 13:46

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.