Stato civile, ufficio anagrafe, ufficio militare

L'Ufficio di stato civile: matrimoni, seprazioni e divorzi, unioni civili e convivenze di fatto, pratiche di nascita, di morte e di cittadinanza, inclusa la gestione dei registri di stato civile e di emessione di certificati

L'Ufficio anagrafe: pratiche e procedimenti anagrafici, nonchè emissione di corrispondendi certificati, emissione di carte di identità elettroniche

L'Ufficio militare si occupa della formazione e della gestione delle liste di leva e dello svolgimento delle relative pratiche.

Competenze

L'Ufficio di stato civile si occupa di matrimoni, seprazioni e divorzi, unioni civili e convivenze di fatto, pratiche di nascita, di morte e di cittadinanza, inclusa la gestione dei relativi registri di stato civile e di emessione di relativi certificati.

L'Ufficio anagrafe si occupa dell'emsissionee di certifcati anagrafici, autenticazioni e dichiarazioni sostitutive, dichiarazioni e trasferimenti di residenza, emissione di carte di identità elettroniche e di SPID, pratiche AIRE e di espatrio all'estero, immigrazione ed iscrizione di cittadini UE ed extra-UE, numerazione civica.

L'Ufficio militare si occupa della formazione e della gestione delle liste di leva e dello svolgimento delle relative pratiche.

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretario comunale

Area amministrativa

Pianta del sito

Piazza Municipio 1, 39020 Glorenza
Spazio: 1.3 al primo piano del municipio

Persone

Sede principale

Comune Città di Glorenza

PIAZZA MUNICIPIO 1, 39020 GLORENZA

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 14:34