Segreteria

La Segreteria si occupa degli organi amministrativi e delle loro sedute e decisioni, lavori e contratti pubblici, servizio stradale, terreni ed espropriazioni, protezione civile, servizio notifiche, albo pretorio digitale ed amministrazione trasparente, relazioni pubbliche e sito internet, EDP e protezione dati.

Competenze

La Segreteria si occupa degli organi amministrativi e delle loro sedute e decisioni, lavori e contratti pubblici, servizio stradale, terreni ed espropriazioni, protezione civile, servizio notifiche, albo pretorio digitale ed amministrazione trasparente, relazioni pubbliche e sito internet, EDP e protezione dati.

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretario comunale

Area amministrativa

Pianta del sito

PIAZZA MUNICIPIO 1, 39020 GLORENZA

Persone

Servizi offerti

Sede principale

Comune Città di Glorenza

PIAZZA MUNICIPIO 1, 39020 GLORENZA

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 14:27